il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

29 maggio 2011 11:00-Camigliano non ci sta' alle chiacchere e nemmeno noi.RISPETTO!

Giuliano Giuliani: "Lucca mi ha deluso, fare calcio qui è impossibile. Se riuscirò a fare una controfferta alla Valore, sarà grazie a imprenditori di fuori"
28/05/2011 21:29


Amareggiato è dire poco. Non lo dice, ma ce l'ha un po' con tutti: non solo con la Valore e l'ex amico Giovanni Valentini, ma anche e forse soprattutto con una città che non ha saputo e non sa accettare, al di là di rare eccezioni, persone che abbiano l'idea di investire nel mondo del calcio. "Mi dispiace, ma lo devo dire. A questo punto Lucca non può fare calcio, anzi è meglio che il calcio non ci sia proprio. 

CARO GIULIANO A LUCCA IL CALCIO C'E' DA 106 ANNI E DI RADIAZIONE PER FALLIMENTO E DI MESSA IN LIQUIDAZIONE SE N'E' SENTITO PARLARE:
1) CON FOUZI(e purtroppo ci siamo passati)
2)CON VOI(si sente ancora ventilare l'ipotesi della liquidazione)
LA GESTIONE DI QUESTA VICENDA E' DA BARZELLETTA E CI SAREBBE DA RIDERE SE NON FOSSE CHE RISCHIA DI SCOMPARIRE UN IMPORTANTISSIMO PATRIMONIO CITTADINO.
PENSO CHE IN PRIMIS DOVRESTE FARE MEA CULPA VOI.
LA COLPA CREDIMI NON E' DI LUCCA, DOVE IL CALCIO SI PUO' FARE E BENISSIMO PURCHE' CAPACI(MAESTRELLI DOCET), MA, FORSE, DI CHI:
- HA APPESANTITO IL VALORE E LA STRUTTURA SOCIETARIA(CON CONSEGUENTE DIFFICOLTA' DI CESSIONE) FACENDO DELLE OPERAZIONI CHE FORSE NON ANDAVANO FATTE( TIPO TERRENI AGRICOLI PATRIMONIALIZZATI NEL BILANCIO DELLA LUCCHESE)
-NON HA PAGATO GLI STIPENDI DA OTTOBRE
-HA PERSO TEMPO DISSIMULANDO LA REALE SITUAZIONE IN CUI VERSAVA LA SOCIETA'
-HA COSTITUITO, ALL'INIZIO, UNA COMPAGNINE SOCIETARIA SBILANCIATA CON UN SOCIO PROPRIETARIO DELL'80% DELLE QUOTE E DI FATTO QUASI SOVRANO ASSOLUTO DEI DESTINI DELLA LUCCHESE
-NON HA VAGLIATO BENE, ALL'INIZIO, LE CAPACITA' DI CHI LO AFFIANCAVA NELL'AVVENTURA.
ECCO QUESTO PER DIRE CHE FORSE E' MEGLIO FARE MENO DISCORSI SULL'IMPOSSIBILITA' DI FAR CALCIO A LUCCA ED AVERE L'UMILTA' DI VALUTARE I PROPRI ERRORI.

IN QUESTO MOMENTO FACCIAMOLA FINITA DI DIRE CHE A LUCCA CALCIO NON SI PUO' FARE PERCHE' LE SCATOLE VERAMENTE GIA' FRULLANO E DI MOLTO!

E CMQ SIA ALMENO GIULIANO E' L'UNICO CHE HA DATO L'ANIMA E QUINDI MERITA COMUNQUE UN GRAZIE!

Camigliano a cui si associano tanti altri tifosi,e' rivolto ai politici alle auturita' agli imprenditori a tutti..Siamo stufi di parole

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469