il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

13 Agosto 13.30 - I tifosi pronti a ricostruire quello che Giuliani e Valentini hanno distrutto. L'orgoglio di tifare Lucchese.

Siamo partiti finalmente, campo verde, pallone e tifosi, ecco il calcio, lo sport che seguiamo con tanta passione, ecco la Lucchese che per noi "malati" è ragione di vita, ma che nell' ultimo anno era diventato, grazie a Giuliani e Valentini solo ricatti, bilanci in rosso, politica, assessori, master plan, debiti, Italia Nostra e cazzi nostri....e noi eravamo malati non solo di Lucchese ma anche al fegato.

Ora la Lucchese è in Eccellenza e a leggere certe interviste sembra che nessuno sia colpevole, il  debito fatto si è creato da solo, le firme su certi investimenti non li hanno messi Valentini e Giuliani  ma il mago Zurlì.., chi sapeva che eravamo spacciati da 2 milioni di debiti (non sportivi) vendeva gioellini a 10 mila euro per far quadrare il bilancio...sigh.. e quindi, il disastro sportivo fatto, che per i modi in cui è stato fatto non ha eguali in Italia...non ha colpevoli. Alcuni giornalisti ci credono..i TIFOSI NO.

Oggi 13 Agosto qundi siamo partiti, il primo calcio al pallone è stato dato, la stagione 2011-2012 è iniziata, una società che si sta formando, una squadra che si sta completando, una tifoseria invece già pronta a ricostruire ciò che è nostro, solo nostro, l'orgoglio di tifare Lucchese, a far capire a chi non l'avesse capito, che di Giuliani, Valentini, Giovannini, Moschini, Favilla, Baccelli, comitati del no, comitati del si, NON NE VOGLIAMO PIU SENTIR PARLARE, il calcio non solo loro, la Lucchese non sono loro  e per il bene della gloriosa maglia rossonera, sarebbe giusto e corretto anche per il rispetto di noi tifosi, che stessero lontano dalla nuova creatura che sta nascendo, non si sa mai non avessero a portare male...

Il Re

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469