il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

22 giugno 2012 13:30-Due messaggi scritti stamattina sul muro,una lezione per tutti

 

339183 - 22 giugno 2012 alle ore 11:25 270bis (IP **********) ha scritto

c'é chi chiede addirittura la revoca dell'istanza di fallimento, gente di Lucca e non che progetta fusioni con società della provincia, volti noti e meno noti dell'affarismo e della speculazione spregiudicata, gente fallita mille volte negli affari e nella vita che oggi persegue determinati "progetti sportivi".
Questa gente con noi non ha niente da spartire, questa gente rappresenta solo sé stessa. Questa gente non ha nessun legame con la storia della Lucchese e con lo spirito con il quale NOI vogliamo rifondare il calcio a Lucca. Sono un cancro che si stacca ( fortunatamente ) da un corpo forse debilitato ma sano ( grazie all'asportazione appunto di tale cancro ). La Lucchese é quella di Giannecchini e dei suoi soci, di Bruno Rosso, del Lucca United e dei ragazzi più giovani. Non c'é nessun dubbio su questo e mai ci é stato. Su altre aggregazioni, associazioni, e pagliacciate noi ci PISCIAMO sopra. E non solo in senso metaforico..

 

339239 - 22 giugno 2012 alle ore 13:05 warriors 79 (IP *******) ha scritto

sempre la stessa storia, appena qualcuno paventa ( cosa ancora da verificare) un campionato di minima o un budget limitato (ma i soci ieri hanno annunciato un budget di 6-7 mila euro e io mi fido di loro ) appena accade cio' dicevo,molti invece di stringersi ancor piu' intorno alla societa' che e' l'unicavera ancora di salvezza del calcio a Lucca ( e chi senno'? ***********) iniziano a fare i "lucchesi" a lamentarsi dei soldi che gli altri non possono o vogliono mettere nella Lucchese per farci divertire, ma forse siamo su due rette parallele , per molti(con molta modestia mi ci metto) la Lucchese NON e' un divertimento bensi' una ragione di vita, non siamo sportivi perdonateci bensi' umili ma incazzatisismi tifosi con la T maiuscola,si soffre se si perde si gioisce alla vittorie, ma quello che ci importa e' che la Lucchese, quella nostra quella pulita quella di sempre, giochi , lotti il risultato non conta piu' ormai in questo calcio di merda, chi non lo capisce e fa le polemichette e' liberissimo anche di ironizzare, ma di certo non lo metto nella cerchia dei tifosi "pazzi" di Lucchese, lo metto nel girone degli "sportivi" e badate bene non e' un peccato. ma io sono orgoglioso di esser eun peccatore e unico mio vizio, si'.. drogato di lucchese a vita.

P.S...................NIENTE ALTRO DA AGGIUNGERE!!!!!!!!!!!! 2 INTERVENTI STORICI.GRAZIE

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469