il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

25 settembre 2013 12:20-Un tifoso ci scrive..LUCA V.

L'intervista di Grandi a Bacci pare più un p****** che un'intervista.
Ma la cosa più importante che spiega tutta questa situazione di m**** è quando il Bacci dice che a lui "della promozione frega niente".
Questa è un'affermazione gravissima e irresponsabile perchè dire così è come dire che delle aspirazioni della piazza di Lucca se ne sbatte il beep.
Non lo sa il Bacci che tutti noi vogliamo la B da 14 anni, che già giocare una C1 senza primeggiare fa sfavare è un film già visto dal 1999 al 2008.
Le vittorie dei campionati di D e di C2 con Giuliani, per non parlare della vittoria dell'eccellenza con gli attuali soci, sono state accolte con grande entusiasmo, ma in cuor suo ognuno di noi sperava che la vittoria di questo o quel campionato fosse il punto di partenza per ammazzare il prima possibile la C1 e tornare in B.
Perchè Lucca è una piazza da serie B e la Lucchese una società da serie B.
Ora questo signore se ne esce dicendo come nulla fosse che non conta vincere il campionato ma conta il progetto, in altre parole se non si fallisce a maggio il/i prossimo/i anno/i sarà ancora D. 
Ma che questo ai lucchesi non va bene il Bacci non lo sa? O fa finta di non saperlo? O peggio ancora lo sa ma non gli importa una sega nulla di quello cui ambiscono, con tutte le ragioni del mondo, gli sportivi di Lucca?
Noi esigiamo la vittoria della serie D, subito, caro Bacci: è bene che dopo 4 mesi che è dietro (in tutti i sensi) alla Lucchese lo capisca subito da oggi 25 settembre (per quanto sia grave che non l'abbia capito già a maggio prima di farsi avanti).
Non può approfittare della civiltà dei lucchesi e sparare affermazioni come a me della promozione non frega niente. In una qualsiasi altra piazza italiana, da Roma in giù,
con queste parole non usciva più di casa. E non è una minaccia, ma la constatazione di quello che avverrebbe in piazze non civili come quella di Lucca.
Ma civili non vuole dire che è lecito prenderci per il culo.
Se è vero che ha tutti i soldi che si suppone abbia, li cacci fuori e ci faccia vincere questo campionato entro maggio, se non li ha la strada per Scandicci la sa.

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469