il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

17 marzo 2014-Riprendiamoci il nostro

Buongiorno,
con la presente comunichiamo a tutti i tifosi che giovedì prossimo, 20 marzo 2014, alle ore 10.00 presso la sede della Lega Calcio Professionistico di Firenze ci verrà riconsegnata la Coppa Italia di Serie C vinta dalla squadra rossonera il 30 maggio 1990 nella storica finale disputata a Palermo contro i rosanero locali.
Come molti sapranno la coppa era stata "misteriosamente trafugata" dalla sede della Lucchese quando era posta in Via dei Borghi, senza che nessuno dell'allora attuale società ne avesse mai "stranamente" denunciato la scomparsa od il furto.
Grazie alla volontà ed all'impegno di alcuni nostri soci, giovedì mattina, il Direttore Generale della Lega Pro Francesco Ghirelli consegnerà nuovamente alla Città ed a tutti i tifosi la Coppa Italia vinta dalla squadra rossonera.
Sarà graditissima la partecipazione di tutti coloro che vorranno andare a Firenze a riprendersi un pezzo della nostra storia accompagnando la delegazione di Lucca United.
La partenza per Firenze è fissata per le ore 8.00 di giovedì mattina davanti all'ingresso della Curva Ovest lato Tribuna Coperta.
Per chi volesse recarsi direttamente a Firenze, l'appuntamento è comunque per le ore 9.45 davanti alla sede della Lega Pro posta in Via Jacopo da Diacceto n.19.
Andiamo a riprenderci la nostra coppa!!!
Il direttivo di Lucca United.

ps.

Questo è un invito rivolto a tutti i tifosi e tutte le componenti del tifo,affinche siano presenti a firenze,presso la sede della lega,dimostriamo a questi signori,che noi il prossimo anno vogliamo essere li',cancelliamo tutto il resto e tutti a firenze

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469