il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

Posa il Fiasco n1

Nuova rubrica su forzalucchese.net , simpatica goliardica e con una sana vena di polemica verso tutte quelle situazioni che in una maniera o nell'altra rendono incredibile e insostenibile il mondo calcio , chiaramente parleremo del mondo  Lucchese.


 

 

 

 

 

 

Partiamo da due casi che ci fanno rabbrividire,  per la gestione "all'italiana" dove la legge è uguale per tutti,  ma per qualcuno è piu uguale degli altri.


 - Il settore riservato ai disabili da tempo rinchiusi in un pollaio e che,  dopo la dismissione del vecchio spazio a loro giustamente riservato , sono stati costretti a seguire o meglio non seguire,  la partita dai posti piu impensabili.

Si arriva a chiedere un autorizzazione ( per cosa  se poi non vale ) e quando tutto sembra fatto,  il direttore di gara per motivi di sicurezza,   non se la sente di posizionare questi ragazzi nella zona in cui avevano assistito a Lucchese Savona.

Considerando che il vecchio "settore" a loro riservato è dismesso da oramai 4 mesi , viene da chiedersi quanta non curanza o approssimazione venga messa , nel gestire le persone e le loro problematiche anche in ambito sportivo.

Poichè , ricordatevi , che il calcio non  è solo un gioco ma un importante fenomeno sociale , che scandisce e condiziona l'esistenza di molte persone e in molti casi le accompagna per tutta la vita.

Vergogna!!!!....evvia il primo posa il fiasco è andato....




La seconda tirata di orecchie va al nostro presidente Andrea Bacci che non perde mai la buona (?) abitudine di far storcere il naso a  qualche tifoso , che nella logica delle cose dovrebbe essere di quanto piu importante possa avere una squadra di calcio , perchè è bene ricordarlo senza tifosi senza interesse ....il tutto conterebbe zero.


Si perde il conto dei termini affibbiati ai tifosi rossoneri....avvoltoi ..platonici....i primi che mi vengono in mente.


Non si perde occasione per ricordare che il pubblico di Lucca non è riconoscente verso chi , per ora , sta tirando avanti discretamente "la baracca" , come se stesse facendo qualcosa che va aldilà dei compiti di un presidente.


Vediamo di capirci se possibile , la lucchese e i suoi tifosi non sono il bimbo che dopo aver preso la caramellina dalla mamma,  devono dire grazie , ma persone  che seguono una passione, ci rimettono soldi , talvolta i pochi scampoli di tempo libero che hanno e qualche litigata con le mogli petulanti che li vorrebbero portare per negozi o centri commerciali.


Quindi per cui ci vuole massimo rispetto per chi dovrebbe essere visto come un cliente che se soddisfatto compra e senno alleluja e delle volte abbiamo comprato , anche se il prodrotto,  sinceramente detto alla Lucchese .." faceva stiantare dal ridere ".


Caro presidente ci riporti nelle piazze in cui meritiamo di giocare  e vedrà che non la ringrazieremo solamente , ma la porteremo in trionfo e si ricordi sempre di guardarsi da chi le dice bravo anche quando sbaglia e non da chi gli e lo fa notare!!!!!!


 
 
FORZA LUCCA !!!!!!
 
da
LUCCAnelCUORE 
 

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469