il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

8 novembre 2014-Risbollita pisa-LUCCHESE

Grazie!!!!
Strano dover scrivere grazie,dopo uno 0 a 0 strappato in trasferta soffrendo anche un pochino in un posto dove di solito andavamo sempre o quasi da favoriti e spocchiosi,ma questa è stata una delle partite di sempre a pisa che ha' lasciato quel gusto dolce di soddisfazione nella mente e nel cuore.
Ai ragazzi in campo avevamo chiesto quello che hanno fatto e in questo calcio dove sempre è maggiore la forbice imposta tra ambiente e tifoseria,avere una squadra che lotta per chi la sostiene è una delle poche soddisfazioni che ci fa' rimanere aggrappati a questo calcio,scusate il termine,di merda.
Siamo andati a giocarcela in un ambiente che si ritiene "il migliore" per antonomasia e che crede di riuscire sempre a fare la differenza nel bene,ma io personalmente mi tengo il vero cuore pulsante dei tifosi rossoneri dell'eccellenza....siamo andati a giocare contro un direttore sportivo che solo a lucca è considerato un fenomerno con una squadra fatta e costata 10 volte meno da un direttore sportivo che addirittura tale ancora non è....siamo andati a giocare con un allenatore mago delle promozioni e garanzia assoluta con un allenatore che quando la gente ti chiede....chi l'allena la lucchese? e te rispondi..PAGLIUCCA...99 su 100 ti rispondono.....il portiere???....Siamo andati pero' a giocare dentro l'arena con uno di noi...STEFANO FRACASSI....e allora non potevamo non vendere cara la pelle,perche' ogni tanto uno 0 a 0 puo' portare la classe operaia in paradiso,nessun giocatore ieri sera è stato piu' bravo o meno bravo,è prevalso il cuore e quando ci metti il cuore per forza la valutazione sara' sempre positiva.
E' stata una vittoria..ops....pareggio che ci ripaga dall'avervi sempre applaudito e sostenuto nelle 5 sconfitte,dell'aver sempre difeso mister pagliuca....adesso pero' noi siamo una piazza intelligente,non siamo come i fiorentini che dopo aver fermato la juventus poi non hanno altri interessi...no no noi dobbiamo vincere il nostro campionato,arrivare sestultimi con umilta',lotta,passione e determinazione,perche' in fondo sara' un orgoglio nostro poter festeggiare la salvezza.
2 ultime cose...
Un ricordo a ROMEO ANCONETANI,tutti vorremmo ritornassero presidenti cosi.
Sono arrivate le prime 4 diffide,per i fumogeni alle presentazioni....chiedo alla questura di lucca,avete visto la curva del pisa di ieri? i fumogeni? bene........è una repubblica a se? oppure lucca è una repubblica a se?.---la legge è uguale per tutti o la legge la applica a simpatia e come gli pare coloro che dovrebbero essere solo gli applicatori di una legge e non gli interpreratori?......basito
ilporcarese

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469