il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

16 Ottobre 08.05 - Il pronostico delle agenzie di scommessa

 

Derby toscano molto delicato tra Lucchese e Pisa, fra due squadre che stanno attraversando un diverso momento di forma.La Lucchese, dopo un inizio che faceva promettere bene, è reduce da cinque gare senza alcuna vittoria. Quale migliore occasione che battere il Pisa, derby molto sentito da entrambe le tifoserie? Favarin non dovrebbe avere a disposizione Schenetti e Michelotti, mentre Chadi e Marotta giocheranno regolarmente. Fino a questo punto della stagione , due vittorie e due sconfitte per la squadra rossonera. L’ultima vittoria rossonera in casa contro il Pisa, risale al 30 marzo 2003.

Il Pisa di Stefano Cuoghi affronta il derby contro la Lucchese senza l’attaccante Carparelli, elemento importante  dello scacchiere tattico. La  squadra neroazzurra si è risollevata dopo il non buono inizio di stagione, raccogliendo due vittorie casalinghe contro Taranto e Cavese. La formazione pisana non ha vinto mai fuori casa, raccogliendo solo due pareggi e una sconfitta, con una sola rete realizzata e due subite. Negli ultimi cinque incroci fra le due squadre, due vittorie del Pisa, due pareggi e una della Lucchese.

La Lucchese va a caccia del riscatto, ma un derby è sempre una gara molto delicata, dove può accadere di tutto. Il successo rossonero è pagato 2.05,  mentre quello del Pisa è pagato 3.60.

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469