il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

29 aprile 2014-Comunicato ufficiale forzalucchese.net

Anche il martedì è ormai trascorso e ancora non sappiamo dove verrà giocato lo scontro-spareggio tra Correggese e Lucchese, di domenica prossima 4 maggio.
Sconcertati dalla lentezza sulla decisione e ancor più dalle pressioni ricevute dalla Lega di serie D, attraverso una telefonata, definita “perentoria”, al Vice-Presidente Nicola Giannecchini, i tifosi del Club Cuorerossonero-Sara con Noi e del sito www.forzalucchese.net comunicano quanto segue:

1)In città sale incredibilmente la “febbre” da spareggio e a stasera, martedì, si possono considerare insufficienti anche i 1.500 biglietti chiesti dalla Lucchese; sono stati allestiti numerosi pullman Gran Turismo da 55 posti, numerosi pullman da 9 posti, ma il grosso raggiungerà Correggio con mezzi privati. I tifosi lucchesi non saranno meno di 2.000.
2)Non sarà acquistato nessun biglietto in prevendita, almeno che non venga inviato un numero di tagliandi tale da accontentare tutte le richieste.
3)Verrà ASSOLUTAMENTE snobbata l'eventuale diretta TV e tutti i tifosi partiranno alla volta di Correggio, con o senza biglietto. 

Ci congratuliamo con il Vice-Presidente Nicola Giannecchini, per le risposte date al Signor “Lega” e ancora ci domandiamo se tale organo possa inficiare le decisioni prese da una Prefettura (quella di Reggio Emilia). Questo comunicato non vuole essere ne una forzatura ne, tanto meno, uno scherzo! Nessuno fermerà la voglia dei tifosi lucchesi (per altro, SEMPRE CORRETTI) di essere vicini alla nostra amata Pantera, in uno dei giorni più importanti della sua ultracentenaria storia!!!

Il Direttivo

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469