il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

30 Ottobre 11.05 - Le Ultime dai campi

Andria BAT-Barletta domenica ore 14.30 (Degli Ulivi di Andria)
Andria: Le assenze di Ceppitelli (squalificato) e Berretti (infortunato) costringono Papagni a rivedere la formazione. In difesa torna Di Simone a sinistra, a centrocampo dovrebbe trovare posto Evangelisti. Probabile esordio in attacco di Del Core.
Barletta: Sciannimanico deve sostituire lo squalificato Frezza: chance per Perico e Masiero, ma c´è anche l´ipotesi D´Allocco. In attacco confermato il tridente con Simoncelli Margiotta e Bellomo. Previsto un massiccio esodo di tifosi barlettani.
Arbitro: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore

Benevento-Lucchese domenica ore 14.30 (Santa Colomba di Benevento)
Benevento: Cuttone in piena emergenza. Fuori Clemente e D´Anna (squalificati), Evacuo, Bianco e Formiconi (infortunati). In avanti prevista la coppia Germinale-Joelson. Giallorossi a lutto e un minuto di raccoglimento per la scomparsa dell´a.d. Ciro Vigorito.
Lucchese: Al debutto il neoallenatore Indiani propone la difesa a quattro, con Mariotti al posto dello squalificato Baldanzeddu. Poi due mediani, Chadi e Carloto, e una sola punta, Marotta.
Arbitro: Amerigo Aloisi di Avezzano

Foggia-Siracusa domenica ore 14.30 (Zaccheria di Foggia)
Foggia: Probabile rientro dall´inizio per Insigne, che affiancherà Sau e Kolawole nel tridente, al posto di Cortese. In difesa c´è Torta per lo squalificato Iozzia. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione di sabato scorso.
Siracusa: Recuperati e disponibili De Angelis, Cosa, Mancino, Lucenti e Spinelli. Ugolotti, che l´anno scorso contribuì alla salvezza del Foggia, punta sugli esterni e sulla voglia di rivalsa dei tanti ex (Mancino, Ignoffo, Moi).
Arbitro: Giuseppe Sguizzato di Verona

Foligno-Pisa domenica ore 14.30 (Enzo Blasone di Foligno)
Foligno: La novità dovrebbe essere l´innesto di Giovannini per Severini, con Bassoli a sinistra in difesa e il ritorno di Papa al posto di Coresi. In attacco Giacomelli, Falcinelli e Cavagna.
Pisa: Dubbio in attacco: Cuoghi ha recuperato Mosciaro ma potrebbe confermare Miani titolare. In difesa Gimmelli centrale al posto dello squalificato Bizzotto: per la fascia sinistra Gagliardi favorito su Favasuli, in ballottaggio anche con Amoroso a centrocampo.
Arbitro: Denis Santonocito di Abbiategrasso

Gela-Cosenza domenica ore 14.30 (Presti di Gela)
Gela: Docente (pubalgia) non sta bene e Provenza rivede modulo e uomini. Bigazzi dietro Franciel, dentro Giardina a metà campo e D´Anna esterno sinistro. Sarebbe un 4-4-1-1.
Cosenza: Uomini contati per Somma con il diciottesimo, Roselli, difficilmente recuperabile. Noie all´inguine per Biancolino che stringerà i denti vista la squalifica di Essabr. In difesa (k.o. Musca, Fanucci Bernardi, Giacomini, Ungaro e Chianello) esordisce Scarnato (´93), conferma per l´attaccante Matteini nel ruolo di terzino. Ancora assenti anche i fratelli Fiore.
Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli

Nocerina-Taranto domenica ore 14.30 (San Francesco di Nocera Inferiore)
Nocerina: Cavallaro, uscito anzitempo dal campo mercoledì in coppa, risente ancora di un lieve problema alla schiena. Sardo, recuperato, dovrebbe prendere posto in panchina. Per il resto, formazione invariata rispetto alle ultime settimane.
Taranto: Emergenza difesa: Antonazzo è squalificato, fuori anche Migliaccio e Rizzi. Panarelli, Colombini e Sabatino si giocano due maglie, mentre per le altre ci sono Cutrupi e Prosperi. In mezzo Di Deo potrebbe soffiare il posto a Branzani. In porta ancora il baby Goio.
Arbitro: Claudio Gavillucci di Latina

Esperia Viareggio-Ternana domenica ore 14.30 (Bresciani di Viareggio)
Viareggio: D´Antoni favorito su D´Onofrio per sostituire lo squalificato Longobardi in attacco. Scienza conferma Cristiani e Taormina come esterni. Il capitano Fiale festeggia le 200 presenze col Viareggio.
Ternana: A centrocampo Vailatti per l´infortunato Nolè. In avanti Noviello o Alessandro alle spalle di Tozzi Borsoi. Orsi recupera per la panchina Quondamatteo e conferma il 4-2-3-1.
Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna

Virtus Lanciano-Cavese domenica ore 14.30 (Biondi di Lanciano)
Lanciano: Antonioli torna disponibile, Romito va in panchina. Le assenze di Sacilotto e Zeytulaev per squalifica portano l´ex Camplone a modificare la formazione: a centrocampo ballottaggio Volpe, Amenta e Tamasi, mentre in attacco potrebbe rientrare Di Gennaro.
Cavese: Tornano dopo la squalifica Di Napoli e Troise, che potrebbero partire dal 1´. Fuori per influenza Carbonaro, da verificare Quadrini (noie muscolari) e Sirignano (problemi a una caviglia). In attacco, Turienzo ancora infortunato, si va verso la conferma del tridente con Camillo Ciano, Bernardo e Schetter.
Arbitro: Riccardo Colasanti di Siena

Juve Stabia-Atletico Roma lunedì ore 20.45 (Menti di Castellammare di Stabia - diretta Rai Sport)
Arbitro: Michele Gallo di Barcellona di Pozzo di Gotto

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469