Risultati e Classifica
Lucchese Libertas 1905
Sito Ufficiale Lega Pro
Lucca United
Tutto Lega Pro
Gazzetta Lucchese
Tifo Lucchese
Lo Schermo Sport
Gazzetta Lucca Sport
Sportube Tv
Lucchese Channel Tv
Serie A
Serie B
Lega Pro A
Lega Pro B
Lega Pro C
Serie D Gir. A
Serie D Gir. B
Serie D Gir. C
Serie D Gir. D
Serie D Gir. E
Serie D Gir. F
Serie D Gir. G
Serie D Gir. H
Serie D Gir. I
Per Mirandola
|
21 Novembre 18.42 - Lucchese-Foligno 3-0 Finalmente!
FINALMENTE!!!!!! L’approccio alla gara è sempre il solito, molliccio, apatico e la partita, contro la peggior squadra vista quest’anno, scivola via brutta; i rossoneri non si rendono mai veramente pericolosi, se si esclude una mischia e un tiro di poco fuori di Pera. Il primo tempo passa agli archivi, tra i fischi dei tifosi. Uno dei pochissimi che sembra aver capito come si deve giocare in Prima Divisione, è bomber Marotta; il cannoniere rossonero corre, sgomita, lotta e torna a dar manforte alla difesa, un esempio.
In avanti può poco, dal momento che
Ma solo lui può sbloccare una partita del genere, dal momento che palle gol per
Dopo le performance di qualche giocatore rossonero su facebook e dopo qualche battibecco di altri con qualche tifoso della gradinata contro Preferisco non commentare “a caldo”, dico solo che “qualcuno” doveva prenderlo per le orecchie e obbligarlo a fare il giro della gradinata per chiedere scusa ai tifosi!
Prosegue
Dopo la mezz’ora i rossoneri trovano il gol della tranquillità sempre grazie a Marotta che tocca un rilancio dalle retrovie e di fatto lancia Pera tutto solo davanti al portiere, il quale esce e impedisce il gol, ma non può niente sul tiro a botta sicura di Grassi. Prima del novantesimo c’è gloria anche per Costantini, che è bravo a buttarsi in tackle sulle gambe di un difensore, riconquistare la sfera e battere Rossini con un preciso tocco; troppa grazia S.Antonio!!
Giulio Castagnoli
Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469
|