18 Settembre 10.50 - Tutte le ultime news dai campi del girone B
Barletta-Foggia domenica ore 15.00(Cosimo Putilli di Barletta)
Barletta: La novità è il possibile esordio di Margiotta: bisogna vedere se dal primo minuto o durante la gara. In attacco si contendono due maglie Caccavallo e Infantino. Ballottaggio in porta tra Tesoniero e Dossena.
Foggia: Novità forzata in difesa: Rigione è in vantaggio su Torta al posto del centrale Iozzia (squalificato), mentre Regini è pronto in caso di forfait del laterale Tomi (infortunio muscolare). A centrocampo è in dubbio Kone: 8 punti a un ginocchio col Foligno.
Arbitro: Riccardo Colasanti di Siena
Benevento-Siracusa domenica ore 15.00 (S. Colomba di Benevento)
Benevento: Cuttone non vuole correre rischi e non potendo contare su Landaida (squalificato), Joelson, Grauso, Pacciardi e Zito destinati alla panchina (non ancora al top della condizione), si affida al 4-4-2 con Clemente ed Evacuo in avanti, Bianco e Vacca a centrocampo.
Siracusa: Il Siracusa gioca per salvare la panchina di Romano, che sarà esonerato in caso di sconfitta. L'allenatore, dopo un settimana di ritiro a Telese, farà diverse modifiche, ancora top secret.
Arbitro: Daniele Bindoni di Venezia
Cavese-Ternana domenica ore 15.00 (Lamberti di Cava de' Tirreni)
Cavese: Rossi in settimana ha provato un 4-3-3 più offensivo del solito, ma deve fare a meno di Sirignano, Citro e Carbonaro. Alla lista degli infortunati si potrebbe aggiungere Bernardo. A centrocampo novità Quadrini.
Ternana: Borghetti e Tozzi Borsoi squalificati, Concas, Perney, Lacheheb e Quondamatteo infortunati. Giocatori contati per Gobbo con Giubilato e Grieco a giocarsi una maglia in difesa. In avanti Artistico e Noviello. Deodati è ufficialmente il nuovo proprietario: oggi la firma con Longarini, poi sarà nominato presidente con Navarra vice.
Arbitro: Claudio Gavillucci di Latina
Foligno-Atletico Roma domenica ore 15.00 (Enzo Blasone di Foligno)
Foligno: Matrecano deve fare a meno di Gregori, operato di una ciste inguinale, e di Iacoponi. In attacco sempre il tridente composto da Giacomelli, Cavagna e Falcinelli.
Atletico Roma: A parte Barrionuevo, rosa al completo. I nuovi acquisti Baronio ed Esposito si sono allenati col gruppo: esordio dal 1’ del primo, mentre l’ex romanista parte dalla panchina.
Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna
Lucchese-Cosenza domenica ore 15.00 (Porta Elisa di Lucca)
Lucchese: Rivoluzione in vista per l'attacco. Alla sicura assenza di Marotta, infortunato, potrebbe aggiungersi quella di Biggi: se non ce la fa, tocca a Grassi, Taddeucci e Pera. In difesa ballottaggio tra Lollini e Mariotti.
Cosenza: Nella sfida che potrebbe rappresentare un crocevia per il suo futuro, Stringara è costretto a giocarla senza Biancolino, i fratelli Fiore, Bernardi e Ungaro. Provato un 3-5-2 con Musca davanti alla difesa.
Arbitro: Luca Barbeno di Brescia
Nocerina-Esperia Viareggio domenica ore 15.00 (San Francesco di Nocera Inferiore)
Nocerina: Auteri sembra intenzionato a riconfermare la squadra di domenica. L’unico dubbio: Scalise o Sardo? Operato allo zigomo Nigro, ma ne avrà per una ventina di giorni.
Viareggio: Pizza non è disponibile: sta invece meglio Castiglia. Kras forse il e sostituto con la conferma del 4-4-2 con Luppi e Taormina esterni. Indisponibili anche Brini Ferri, Modica e Brighenti.
Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli
Pisa-Juve Stabia domenica ore 15.00 (Arena Garibaldi di Pisa)
Pisa: Carparelli stringe i denti e torna in campo dopo 10 giorni. Mosciaro non al meglio va in panchina, per l’altro posto in avanti lotta fra Miani, Cerone e Forte.
Juve Stabia: Esordisce Di Cuonzo a centrocampo, dopo la squalifica. Pronti anche Danucci e Mezavilla, forse al posto di Pezzella e Davì. In dubbio Tarantino, in preallarme ci sono Mbakogu e Raimondi.
Arbitro: Massimiliano De Benedictis di Bari
Taranto-Andria BAT domenica ore 15.00 (E. Iacovone di Taranto)
Taranto: La buona notizia è il completo recupero di Di Deo. Brucato dovrebbe cambiare ancora modulo: spazio al 4-2-3-1 con il rilancio di Rantier come trequartista. Ferraro in panchina.
Andria: Moro ha recuperato, ma inizialmente dovrebbe andare in panchina. A centrocampo ancora Berretti al fianco di Paolucci. In avanti ballottaggio Nulicek-Lacarra.
Arbitro: Giuseppe Sguizzato di Verona
Virtus Lanciano-Gela domenica ore 14.30 (Biondi di Lanciano)
Lanciano: L’assenza di Ferraro, squalificato, dovrebbe far debuttare Romito. In avanti gioca Di Gennaro, col supporto di Turchi e Zeytulaev. Il rientro di Sacilotto a centrocampo completa le novità.
Gela: Manca quasi certamente Stamilla, alle prese con problemi muscolari. Recupero in extremis, invece, per gli altri due acciaccati Giardina e Docente.
Arbitro: Ciro Carbone di Napoli
Da www.gazzetta.it