il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

10 dicembre 2012-01:00-L'amaro sfogo di mario (capello),un tifoso storico)

Pubblico l'amaro sfogo di MARIO (capello) ,un tifoso storico che vive la lucchese da tantissimi anni,e la vive orgogliosamente da LUCCHESE ,a firenze ,contro tutto e tutti gli strafottenti fiorentini.

Un altro messaggio su cui tutti devono riflettere.

 

365358 - 10 dicembre 2012 alle ore 0:46 MARIO (capello) (IP 151.40.137.227) ha scritto

Condivido l'articolo di CASTAGNOLI in tutto e per tutto e anche la profonda amarezza dei tifosi del MURO per la sconfitta... "meritata".

Speriamo di vincere le prossime tre partite e di rimetterci subito in corsa... altrimenti questo sarà un anno di transizione e anche di sofferenza. Non voglio neppure pensarci. 
Chi di dovere deve prendere subito le misure necessarie(cambiamenti) per aumentare il rendimento della squadra: è troppo scollegata tra i reparti e ognuno fa "giusto il suo"... oggi sulla respinta di Casapieri si sono avventati in due del Castelfranco e l'hanno buttata dentro... i nostri difensori dov'erano?
Anche a pistoia sulla respinta corta di Casapieri c'era l'uomo libero che da fuori area ha battuto a rete indisturbato.
Mancano: cattiveria, grinta, furbizia, lotta su tutte le PALLE, raddoppi di marcatura, furbizia, manfrine varie in campo per portare a casa il risultato... 
E pensare che le squadre che affrontiamo sono fatte di "giocatori dopolavoristi" che si allenano la sera!!!
Secondo me NON DOBBIAMO più accettare le scuse dei giocatori... vengono pagati per giocare ed è un loro dovere dare sempre il massimo. Noi tifosi invece paghiamo e sacrifichiamo la famiglia per seguire le partite... siamo da ANNI in creditori!!!!
La Società ci deve dire a voce quale futuro avremo. Non si può vivere perennemente sulle spine. Possiamo salire o restare in serie D, se serve a COSTRUIRE mi va bene, se siamo PRECARI anche in Serie D ce lo dicano... 
Un incontro chiarificatore di LUCCA UNITED con la Società farebbe bene all'ambiente, soprattutto ora che i vecchi soci dovranno rinnovare la tessera, inoltre lo sforzo che viene fatto per aumentare il numero soci con l'aria che tira intorno alla LUCCHESE è inutile... a proporlo rischi anche di farti prendere in giro!!!
Raccomando a tutti maggiore chiarezza.
I "TIFOSI VERI" SARANNO SEMPRE AL FIANCO DELLA SOCIETA'.
FORZA LUCCHESEEE!!!!

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469