14 dicembre 2012 12:30-Precisazioni e chiarezza
Come Vi ho già accennato in post, nella serata di ieri ho avuto un lungo colloquio telefonico con i vertici di LUCCA UNITED i quali mi hanno informato circa i nuovi sviluppi del mondo Lucca United e FC Lucchese. Sviluppi molto positivi che porteranno a breve a tutti noi notizie interessanti per un un futuro rossonero sereno, con la messa in cantiere di numerosi progetti per far si che la nostra amata pantera possa tornare a ruggire come ai bei tempi.
Proprio perchè queste trattative e discussioni sono praticamente tutti i giorni in essere e quindi non ancora concluse, mi hanno gentilmente chiesto di non entrare nei particolari, ma di rassenerare l'ambiente del muro e quindi della gran parte dei tifosi circa le buone intenzioni della Società rossonera e della buona piega che stanno prendendo tutte le trattative in corso, non ultima la nostra, intesa come Lucca United, entrata nella Società con una quota di capitale sociale.
Mi hanno altresì pregato di smentire in maniera CATEGORICA le voci sentite e lette per le quali domenica ci sarebbero state risse varie al termine della partita e l'arrivo dei carabinieri.
Non c'è stata nessuna rissa.
C'è stato invece, al termine della partita, un controllo degli organi di sicurezza accompagnati da alcuni esponenti delle forze dell'ordine, credo i carabinieri, che volevano verificare gli impianti della tribuna per quanto riguarda la sicurezza, se erano quindi rispettate le direttive della legge 81 (ex 626) nell'impianto del portelisa.
Tutto li.
Inoltre come avete letto su GL e leggerete sui giornali stamani, c'è stato nella mattinata di ieri un incontro molto importante in comune tra il sindaco e il Tuccori (ass allo sport), Giannecchini e Micheloni per la Lucchese e i nostri MITICI Stefano Galligani e Piero Pacini di Lucca United per parlare a 360° dei problemi dello stadio, pugilistica, oneri e quant'altro.
Voglio informarvi che l'incontro è stato promosso e organizzato proprio da Lucca United, per portare al dialogo e cercare di trovare un accordo sulle questioni legate allo stadio ma non solo (scoop: si parla anche di un centro sportivo...).
Dopo le feste il sindaco ha promesso che ci darà una risposta che speriamo, da come ci ha fatto intendere, sia positiva e contribuisca a portare la Lucchese in campionati a lei più adeguati che non queste infime categorie.
Quindi ragazzi tutti positivi
LUCCA UNITED c'è e dalla sua nascita sta lavorando tutti i giorni per la Lucchese, per i tifosi, per i nostri colori.
Fintanto che ci sarà Lucca United potremo stare tranquilli che le cose saranno fatte sempre nella maniera migliore nell'interesse della maglia rossonera. Se poi, per non risparire di nuovo dal panorama calcistico italiano, dobbiamo impiegare 1 o 2 anni in più per tornare tra i professionisti, poco male. Quando tornero saremo più forti di prima perchè avremo dato modo alle nostre radici di crescere e fortificare per poter combattere adeguatamente contro avversari più forti e potenti.
Lucca United vigila sempre e lo farà ancora meglio non appena saremo soci ufficialmente.
Nel frattempo, con i suoi impareggiali e ammirevoli componenti del cda ma non solo, lavora sotto traccia, ad ogni ora di tutti i giorni per far tornare il tifoso rossonero a gioire per le gesta della magica Lucchese
Forza Lucchese e forza Lucca United