il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

23 settembre 2013-00:30-Risbollita LUCCHESE-formigine

Ieri vittoria,come? 
chissenefrega?
Siamo in d ,siamo a LUCCA e come dice mister PAGLIUCA qui' non regala niente nessuno e meno male che c'è mister PAGLIUCA a lui e a tutti i ragazzi va' il plauso e il sostegno di tutti noi.
Noi che purtroppo non ce la facciamo a toglierci di dosso questa specie di depressione da tifo che ci ha' colto quest'anno,a tutti i livelli,tanto che a mezz'ora circa dalla fine è arrivata una telefonata dalla panchina in cui mister pagliuca chiedeva ai tifosi di sostenere la squadra e rompere le "pelotas" all'arbitro,in poche parole di aiutare i ragazzi in campo.
Ma io credo che sia veramente dura partire,certo le diffide post pistoiese hanno colpito chi da anni sapeva condurre un certo tipo di tifo,ma la situazione è generale non sottoscritta ad un solo modo di fare tifo.
Oggi credo minimo storico di presenze al porta elisa dal 1929 o meglio ancora ,oggi al seguito della lucchese nelle partite casalinghe record storico di presenze in negativo dal 1905,ora tralasciando certe "ridicole" interpretazioni del perche' cerchiamo di analizzare seriamente,non c'entrano nulla le diatribe,le polemiche o quanto altro,la vera nuda,unica cruda realta' è che la gente non ce la fa' piu' a tifare lucchese,il tifo e' divertimento,passione ,aggregazione a tifare si vince e si perde,a tifare lucchese invece si perde e quando si vince si perde fuori dal campo,dai oggi dai domani diventa situazione insostenibile.
Come uscirne? bhe' che se ne dica miglior medicina del risultato non esiste ,quindi inutile cercare l'antidolorifico se non c'è l'antibiotico,vincere è imprescindibile da qualsiasi altra soluzione,poi ci vuole anche un passo generale indietro da parte di noi tifosi perche' non è assolutamente il caso di farci dispetti e dispettucoli tra di noi e poi ci vogliono facce nuove in societa' gente disposta a fare ,creare,inventare,organizzare ,calmierare,coinvolgere,mettere a disposizione,unire i tifosi.........a differenza di chi c'è oggi.....chi?
bhe' alcuni nomi ci sarebbero ma comporterebbero l'esclusione di altri,nomi non ne faccio ma di certo con chi c'è ora sara' impossibile ripartire ne con le persone,ne' con gli atteggiamenti....
basta guardare la gradinata vuota di oggi con il bel tempo,immaginate quando inizieranno le piogge..........non ci credete?
fate come vi pare,domenica,dopo domenica,dopo domenica,perdiamo gente se pensate sia colpa mia/nostra........non vi resta che tapparci la bocca o vietarci di scrivere,perche' finche' potremo lo faremo.........poi si vedranno i risultati..
intanto sciarpina di SARA = 6 punti.....0 gol subiti.......
AVANTI
ilporcarese
foto dal sito
www.luccasport.net

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469