il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

07 ottobre 2013-10:30-Risbollita LUCCHESE-clodiense

Ci sono cose belle all'orizzonte...intanto il 19 ottobre si corona l'ennesimo traguardo di lucca united,forse assieme al marchio ,il piu' importante,anche se a parer mio le iniziative sono tutte importanti e le piu' importanti sono quelle a scopo benefico,.l'inaugurazione della sede /museo sotto la curva ovest,un premio a tutti i ragazzi che hanno passato un estate a lavorare sia mentalmente che fisicamente alla realizzazione di questa avventura che sicuramente sara' una svolta epocale alla rinascita di un senso di appartenenza alla lucchese e all'essere orgogliosamente tifosi della lucchese.
Un grazie immenso va' da parte mia e da parte di tantissimi tifosi a tutti coloro che si sono prodigati perche' tutto cio' accadesse.
Ieri schiacciante vittoria della squadra che liquida la clodiense con un perentorio 3 a 0 ,non faccio analisi tecniche ma pero' voglio fare un appello affinche' la gente trovi la voglia,la forza,il coraggio,la passione per venire allo stadio a tifare/aiutare questi ragazzi/tecnici,indipendentemente da tutto il resto,dal clima e soprattutto dalla compagine societaria.
La societa'? bhe adesso io li lascerei da parte ,evitando di concedergli anche il benche' piu' minimo alibi,su di loro non serve oramai scrivere piu' niente,sono loro che devono dimostrare il contrario di quello che è sotto gli occhi di tutti,loro devono sentire la pressione e la pressione forse piu' forte è fargli vedere e capire che c'è un alchimia speciale tra squadra e tifosi ,che gli uni tengano agli altri,che i tifosi vadano allo stadio per aiutare i ragazzi e che i ragazzi in campo percepiscano il dovere di dare tutto per i ragazzi ,da 90 a 2anni,presenti sugli spalti.....se riusciamo in questo,forse abbiamo trovato la miglior maniera di mettere in difficolta' i vertici societari.
Quindi accendiamo l'entusiasmo e non diamola vinta a chi vorrebbe essere portato sempre sull'altare della gloria.....il porta elisa è nostro,la squadra è nostra,l'orgoglio di quella maglia è nostro ,ribadiamone sempre i concetti a tutti.
Domenica tutti a camaiore,se la societa' dice ai ragazzi che puo' essere un problema vincere il campionato,noi facciamo capire alla squadra che sarebbe un problema non vincerlo,poi se a maggio squadra e tifosi avranno vinto il campionato e la societa' non sara' in grado di garantire la lega pro,bhe' che problema c'è ? quella non sara' certamente la lucchese libertas,lo dice il contratto di comodato d'uso gratuito del marchio LUCCHESE LIBERTAS 1905....quindi...
azzi loro!!!
ilporcarese
PS....sara' anche una scemenza...........ma da quando la sciarpina di SARA e' in campo legata alla porta di casapieri,4 partite 4 vittorie 1 gol subito.......va' bene cosi'

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469