il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

12 novembre 2013-17:00-Risbollita castelfranco-LUCCHESE

E cosi' è venuta anche la sconfitta dopo 8 vittorie,quasi quasi ci voleva almeno ha potuto cosi' riprendere fiato una parte di citta' che forse non aspettava altro.
Ritengo ingiusto accentuare i problemi numerici e non solo di rosa che sono sotto gli occhi di tutti,dopo una sconfitta.
La squadra a fine partita si è presa i giusti applausi da parte di tutti i tifosi presenti.
A proposito di tifosi ritengo domenica scorsa a castelfranco la miglior prestazione di tifo da 2 anni a questa parte,un tifo continuo ,caldo e compatto come non mai.
Personalmente seguo tutte le partite ,se c'è una cosa che vedo a differenza di altre squadre è la questione under,non sto' a sindacare se sono tecnicamente piu' forti o meno,quello che noto è che i nostri under giocano con troppa tensione e pressione addosso,mentre gli under delle altre squadre li vedo piu' sereni e tranquilli,quindi vorrei invitare  chi vuole bene alla lucchese da tifoso di evitare di accentuare il malcontento verso i lima,pecchioli,riccobono,questi sono e questi vanno incitati,inutile prendersela con loro,è una situazione che li mette solo in crisi piu' di quanto siano,mentre un chianese non ha bisogno di un incoraggiamento,un lima è proprio nell'errore che ha bisogno di un incoraggiamento in piu',per il bene della lucchese.
Teniamo duro,stiamo vicini alla squadra,com'è la situazione di questi ragazzi l'avete sotto gli occhi tutti,se la societa' non completa questa rosa,non è colpa ne di chi va' in campo ne di chi li manda in campo.
Poi a maggio tireremo le somme,se provare a mettercela tutta non serve a nulla,spiegatemi a cosa serva non venire allo stadio o accentuare i problemi? a nulla
ilporcarese

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469