il primo sito non ufficiale dedicato alla Lucchese

Posa il Fiasco n2

Nuova rubrica su forzalucchese.net , simpatica goliardica e con una sana vena di polemica verso tutte quelle situazioni che in una maniera o nell'altra rendono incredibile e insostenibile il mondo calcio , chiaramente parleremo del mondo  Lucchese.

 

 

 

 

 

 

 

Ebbene siamo arrivati alla seconda puntata di questa rubrica che a Lucca sembra calzare piu che a pennello , materiale su materiale poichè irrazionalità , assurdità , falsità e interessi sembrano essersi impossessate di Lucca da anni.

 

-POSTO CHE VAI LEGGE CHE TROVI 

- ... Ebbene si!!! signori in Italia e a Lucca dove tutto diventa possibile, leggiamo ancora di assurdi provvedimenti verso ragazzi che hanno solo la colpa (?) di tifare la loro squadra in santa pace , rei di aver acceso qualche innocua fiaccola, mentre vediamo ben poco accanimento nel rastrellare il territorio e trovare i veri delinquenti , quelli che svaligiano case , rubano e picchiano anziani, importunano ragazze ... etc.....

A Lucca si rasenta oramai la lesione dei diritti di libertà personale , mentre in altri stadi come per esempio a l'Aquila domenica addirittura si udivano tamburi vietati dalle nuove leggi in termini di regolamentazione degli stadi. Sogno o son desto ???? no sono di Lucca.......Posiamo il fiasco....

NO WHINE PLS

 

 

-NO MA VERAMENTE ???? 

Tornando a casa indispettito per aver perso contro la Carrarese accendo la radio per sentire cosa ha da dire il patron rossonero sulla partita e.....tra l'inebetito e il collasso cardiaco ascolto l'intervista , pensando che alla fine uscisse fuori la musichetta di SCHERZI A PARTE...inutile dire che..cosi purtroppo non è stato. Impegno ??? cambiare registro ??? i colpevoli sono quelli che seguono il lavoro in settimana ??? no keep calm.....mi prendo due minuti, mi dico che forse ho bisogno di riposo è stata una partita stressante sotto un sole cocente...magari sto ascoltando radio maria...parlano della squadra di Don Mazzi....non mi sono accorto di aver cambiato stazione..........NO si parla di LUCCHESE!!!!! A questo punto mi accorgo che quello bisognoso di aiuto non sono io e una sensazione di amarezza mista a rassegnazione mi pervade...e una domanda incessante nella mia testa......ma tutti da  noi????? tutti a Lucca ???????   Un manipolo di giovanotti a costo ZERO che corrono 120 su 90 minuti per essere alla pari di chi ha 400 partite sulle spalle in categorie superiori deve essere infamato cosi ??? NO non ci stiamo  e chiediamo l'etilometro in sala stampa.

NO WHINE PLS is dangerous


 

 

 
 
FORZA LUCCA !!!!!!
 
da
LUCCAnelCUORE 

Club Cuore Rossonero A.S.D. - Via Romana, 74-76 54012 Capannori (LU) - C.F 92038650468 P.IVA 02099850469